“Dopo dieci trattamenti con questo programma, mi sono subito sentito più felice e ho iniziato a pensare più positivo, come se fossi ritornato quello che ero un tempo. Ho sofferto di depressione, ansia ed attacchi di panico per molti anni della mia vita. Guardavo le altre persone che riuscivano a vivere bene ed avere controllo della loro vita, cercando di capire cosa non andasse in me, ma non trovavo nessuna risposta. Più gli anni passavano, meno riuscivo a trovare beneficio dai farmaci. La mia tristezza e depressione mi sembravano sempre più difficili da sconfiggere.
Mi è stata offerta la possibilità di provare un trattamento con TMS dal mio medico. Avevo sentito parlare di questo tipo di trattamenti ma non sapevo molto a riguardo, così ho iniziato a informarmi e leggere di persone a cui era veramente servito, cambiando la loro vita. Non avrei mai pensato di sottopormi ad un trattamento simile, ma la sofferenza era tanta e quando mi è stata offerta la possibilità di permettere al mio cervello di lavorare “normalmente” ho deciso di accettare, non avevo niente da perdere!
Quindi ho iniziato il trattamento ma non sapevo veramente cosa aspettarmi, ma sapevo che, se avesse funzionato, avrei avuto la possibilità di tornare a vivere e non solo di sopravvivere, e così è stato”.